Friday, July 8, 2016

Amorex 96






+

127 commenti 2 anni fa | di fiona | Sono già morta dentro che männlich mai Potra ancora ferirmi di più? Apparteniamo troppo ai nostri sentimenti così che ci distruggono prima ancora che la carne. chiamate fortuns cio che in realtà si chiama dolore mio signore 2 anni fa | di Malcangiolaura@yahoo. it | Sono arrivata in fondo e ho sorriso. Grazie 3 anni fa | di Cielo | Ma per favore. Sono 16 anni che amo la stessa donna e non sono mai riuscito ein stare insieme ein Lei. Non ho mai accettato l'Idee di abbracciarne un altra, la verità è questa. Io la fortuna di poter. 4 anni fa | di Luca Bianchini | Carissimo, ti ho dedicato il Post di oggi. Quindi tutte le risposte alla tua lettera le trovi sulla pagina di oggi: popup. vanityfair. it/2012/09/20/aiutiamo-l-a-guarire-dal-mal-damore/ 4 anni fa | di L | Ciao. Saro lungo. Mi piace definirmi un ragazzo ma sono un uomo ormai. Ho 34 anni, lavoro mi mantengo bene ho tanti Hobbys sono bello ed intelligente. Ho avuto tantissime donne nella mia vita e tutte le ho fatte innamorare e. Siete stati Lasciati? Sentite una perenne morsa nello stomaco? Avete le allucinazioni uditive e pensate che vi sia arrivato un sms? Vi viene da piangere anche se sentite Anna Tatangelo? Se questi sono i sintomi, da oggi potete stare tranquilli. Niente più panico, né lacrime, né suppliche umilianti. Contro il mal d'amore la soluzione l'hanno trovata gli Austriaci (gli Austriaci!): Si chiama Amorex. E 'una pillolina in vendita in farmacia, anche in Italia. E senza ricetta. Quindi vi risparmiano anche il pianto in Sala d'attesa del medico con la Vecchietta che vi parla dell'artrite. Sono andato einen Tarif un giro sul sito ufficiale del miracoloso farmaco, che è esilarante. Ecco cosa Würfel il BUGIARDINO: "Amorex è stato sviluppato per un prendi Amorex" Che dire? Dal punto di vista del Marketing, l'Idee è eccezziunale veramente. Quanto sarebbe bello, nicht wahr? Basta una pillolina, addio mal di pancia e Anna Tatangelo lascia posto agli Iron Maiden. Altro che Moment Rosa! Ma io non credo sia così facile. E non credo che sarebbe così bello. La cosa magica del mal d'amore è che quando ce l'hai, pensi di non guarirne più. Ti imponi di non telefonare per tre giorni che passano kommen tre secoli. Gli amici ti dicono sempre le Stesse cose e tu racconti ein chiunque le Stesse cose, perché le parole ti danno un sollievo istantaneo. E quando meno te lo aspetti, piangi. Ma poi, se non Kadi nel patológico - ho degli Amici in quello stato - il dolore passa. E se trovi un altro cuore, passa prima. La pillolina Potra anche servire, ma kommen servono tutti i farmaci che combattono l'ansia (e che prescrive il medico). Il mal d'amore è, per fortuna, incurabile. Altrimenti nicht saremmo umani e non saremmo così speciali. Voi kommen ne venite fuori? di Luca Bianchini Segui La scrittura è il mio grande amore. Il mio ultimo romanzo s'intitola "Io che amo solo te" (Mondadori), e mi ha regalato tante gioie e un po 'd'invidia. In passato sono stato invidioso anch'io, poi ho capito che dienen einem poco. Per Vanity Fair ho intervistato personaggi incredibili, da Yoko Ono ein Harry Potter, ora curo questo Blog. Tutti i Sabati tengo una rubrica di benessere su Repubblica e il sabato e la domenica, all'alba, Conduco "Colazione da Tiffany" su Radio2. Vogliatemi bene.


noticiacastellanoar.blogspot.com


No comments:

Post a Comment